Massera Group - Aprica Corso Roma

APRICA - Corso Roma

Guarda tutti gli immobili ›SCARICA LE PLANIMETRIE

Aprica - Corso Roma

 

L’iniziativa si trova sul centralissimo Corso Roma, la più importante via di Aprica, asse portante dell’intera vita commerciale, turistica ed amministrativa della città.

E’ la zona tipica di ritrovo e di passeggio, ma contemporaneamente è a breve distanza dagli impianti di risalita, per gli amanti dello sci nella stagione invernale e delle gite in  montagna o dell’accesso al campo di golf nella stagione estiva.

Il complesso immobiliare è composto da due palazzine per un totale di 14 appartamenti  con sottostante piano interrato destinato a box.

La realizzazione è stata curata direttamente alla nostra impresa di costruzioni, la “Massera Costruzioni srl” che opera in Valtellina da oltre 100 anni e che ha una larghissima esperienza e tradizione nel campo dell’edilizia residenziale.

Le palazzine hanno il piano terreno a destinazione commerciale e tre piani a residenza; sono dotate di ascensore che raggiunge anche il piano interrato.

La tipologia edilizia è quella tradizionale di montagna con copertura tipica dei tetti in “piode” della Valmalenco e con canali e pluviali in rame; sono stati impiegati materiali e  tecniche costruttive atte a  garantire una lunga durata nel tempo ed un ottimo comfort.

Le finiture sono di tipo signorile, con l’utilizzo di materiali di qualità di primaria marca. Molto curate le finiture esterne con un sapiente equilibrio tra pietre locali e legno e con pitturazione ai silicati, per un ottimo inserimento nel contesto del centro abitato.

Altrettanto ben curati gli aspetti di isolamento termico e acustico con l’utilizzo di materiali e tecniche specifiche che, associate all’impianto di riscaldamento  autonomo a gas metano, garantiscono un livello superiore di “comfort “ e un contenimento dei consumi e dei costi di gestione.

LOCALIZAZIONE

Guarda tutti gli immobili ›SCARICA LE PLANIMETRIE